//Giuseppe Pruneri
Giuseppe Pruneri2018-09-05T14:23:38+00:00

Giuseppe Pruneri

Ideatore e titolare del progetto Haute Material, Giuseppe Pruneri (Scarì) possiede una personalità plasmata dalla irrefrenabile passione per la natura e per la montagna in particolare. Fin da subito si avvicina alla lavorazione del legno con un’impronta artigianale, quasi artistica, iniziando a scolpire .

Diplomatosi presso l’Istituto di Disegno Tecnico del Mobile di Lissone, a soli 20 anni decide di concretizzare la sua manualità facendone una professione e avviando così la falegnameria “La Bottega del Mobile” (da cui BDM Italia).

Anni di esperienza nell’arredamento su misura lo portano ad affinarsi stilisticamente, sviluppando un percorso che nel 2005 sfocia nel progetto Haute Material, con riscontri dal mercato internazionale che da subito riconosce il valore di tanta passione, gusto e professionalità.
Nel corso del tempo, un team di architetti e progettisti va ad affiancarlo nella sua azione a diretto contatto con la filiera produttiva, fatta di abili artigiani falegnami, in grado di fornire al cliente finale un risultato di altissimo livello.

Ha disegnato per noi