Giovanni Tomasini e Giulia Kron Morelli

Giovanni Tomasini e Giulia Kron Morelli, sono due giovani designer bresciani, talenti emergenti che possono vantare collaborazioni con i maggiori brand nazionali e internazionali. I loro progetti sono stati esposti nelle più importanti fiere ed eventi di settore, aggiudicandosi numerosi premi e riconoscimenti.
Affiancano alla loro attività di designer i ruoli di Art Director in diverse aziende, oltre ad essere formatori e docenti in istituti superiori e università.
Giulia Kron Morelli è una designer e maker, fra i fondatori del FabLab Brescia, laboratorio dedito alle nuove tecnologie digitali; Giovanni Tomasini anch’esso designer è specializzato nel design sostenibile. La collaborazione fra i due da origine a progetti innovativi ed originali che uniscono la sfera delle moderne tecnologie a quella della tradizione e dei materiali naturali.
L’incontro con il marchio HAUTE MATERIAL, azienda che sposa perfettamente la filosofia progettuale dei designer Tomasini e Kron Morelli, apre la strada a nuovi modi di vedere il legno attraverso applicazioni inedite e suggestive.